Lo studio legale è stato costituito a Treviso nel 1961 dall'Avv. Giorgio Vocaturo ed è attualmente seguito dal figlio Avv. Marco Vocaturo, che si pone alla sua guida avvalendosi di collaboratori di comprovata professionalità ed esperienza. L'attività svolta investe i principali ambiti del diritto civile, penale e societario, nei quali vengono offerte prestazioni di consulenza e di assistenza in ogni stato e grado di giudizio.
Settori di particolare competenza sono il diritto di famiglia ed il diritto commerciale, in relazione ai quali lo studio legale Vocaturo presta assistenza continuativa o per specifici incarichi.
Lo studio vanta tra i propri Clienti prestigiosi istituti bancari, nonché importanti imprese e società operanti a livello nazionale.
L'Avv. Marco Vocaturo
L'Avvocato Marco Vocaturo si laurea in giurisprudenza all'Università di Bologna con tesi in diritto civile.
Lo stesso esercita da oltre un ventennio l'attività di libero professionista presso il Foro di Treviso ed è iscritto all'albo degli avvocati patrocinanti presso le corti superiori.
Ha maturato un'esperienza pluriennale nell'ambito del diritto societario in qualità di legale di famose società del Triveneto e non solo.
Inoltre l'Avvocato, grazie alla propria esperienza nell'ambito del diritto di famiglia, segue proficuamente cause di separazione e divorzio, nonché successioni ereditarie.
Collaboratori di studio
Allo scopo di garantire massima professionalità e rapida evasione delle pratiche, il nostro studio legale di Treviso dispone di segretarie preparate ed efficienti e di giovani avvocati e praticanti che coadiuvano l'Avv. Vocaturo nello studio e trattazione delle cause.