Avvocato Marco Vocaturo

avv. Marco Vocaturo

L'Avvocato Marco Vocaturo si laurea in giurisprudenza all'Università di Bologna con tesi in diritto civile.

Lo stesso esercita da un ventennio l'attività di libero professionista presso il Foro di Treviso ed è iscritto all'albo degli avvocati patrocinanti presso le corti superiori.

L'Avvocato Marco Vocaturo ha maturato un'esperienza pluriennale nell'ambito del diritto societario in qualità di legale di famose società del Triveneto e non solo.

Inoltre, l'avvocato grazie alla propria esperienza ventennale nell'ambito del diritto di famiglia segue proficuamente cause di separazione e divorzio.

Le collaboratrici di studio

Lo studio dispone:

- di segretarie gentili ed efficienti.

- di giovani praticanti dediti allo studio.

dott.ssa Veronica Cosenza

Laureata nel 2013 all'Università degli Studi di Udine con 102/110 con tesi in diritto penale dell'ambiente ha subito iniziato la pratica forense.

Nel 2015 ha conseguito presso l'Università di Padova il Diploma alla Scuola di Specializzazione per le professioni legali con votazione 70/70 e lode con tesi in materia di diritto processuale civile.

dott.ssa Elena Pesce

Laureata nel 2016 all'Università di Padova con tesi in diritto penale militare internazionale ("International and transnational criminal law").

Dopo un'esperienza lavorativa negli Stati Uniti ha svolto per circa due anni la professione di co-responsabile punto vendita, gestendo rapporti esclusivamente con clienti stranieri.

Prima di intraprendere la carriera forense ha lavorato per una società che organizza eventi enogastronomici, gestendone la segreteria e la promozione.

Share by: